Skyline
Finalmente ci siamo! Con l’anno nuovo arriva anche il nuovo catalogo Skyline! Se ci aspettiamo un 2020 pieno di novità positive e di cose belle, ecco che la collezione appena nata può rientrare tra queste. Intende portare un’aria fresca ed attuale, data da una scelta costruttiva mirata e di tendenza.
Skyline comprende armadi, camere, cabine e porte scorrevoli, capaci di solleticare l’interesse di un vasto pubblico, con le loro molteplici prospettive.
Di base, nasce dal concetto di offrire elementi arredativi funzionali, adatti all’organizzazione della vita quotidiana, ben costruiti, senza però dimenticare l’importanza del design. Le linee ed i materiali da scegliere, che sono davvero molti, caratterizzano i prodotti e li rendono personali e personalizzati.
Ecco così gli armadi, che hanno misure quasi sartoriali, in altezza e larghezza, e permettono l’utilizzo migliore di ogni spazio a disposizione. L’anta liscia prende aspetti diversi a seconda delle maniglie scelte e gli altri modelli seguono tendenze moderne e accattivanti. Su queste basi, i materiali utilizzabili li rendono caldi e naturali, ad esempio con le essenze, o lucidi e luminosi, ad esempio col vetro, o tranquilli e rilassati, ad esempio con la finitura laccata. L’organizzazione degli interni, da scegliere liberamente, dà le più ampie possibilità di gestire gli oggetti in modo ragionato e chiaro.
Le camere Skyline nascono da un design moderno e lineare, che ricerca l’essenza delle cose e della vita. Ogni elemento è progettato per la sua funzione specifica, ma nell’insieme si fa notare per il senso della proporzione e della bellezza contemporanea che esprime. I materiali sono vari, danno la possibilità di creare ambienti personalizzati, da vivere ogni giorno.
Le cabine interpretano un modo contemporaneo di organizzarsi la vita. Ogni oggetto, ogni elemento personale trova la propria collocazione ben visibile ed individuabile, ed al contempo curata e funzionale. Un mondo in cui immergersi con rapidità per trovare quanto si cerca, o dove sostare rilassati e con piacere a valutare la scelta da fare.
Anche le porte scorrevoli fanno parte di questo mondo. Suddividono liberamente gli spazi, lasciando in ogni caso il senso della spazialità e dell’apertura, tipicamente contemporaneo. Sono elementi che prescindono dalla struttura muraria esistente e ci permettono di creare a nostro piacimento angoli e zone dedicate al nostro modo di essere, sempre unico.
Nel complesso, dunque, la collezione Skyline ci conquista come un panorama controsole, dove si stagliano linee dal profilo netto e indimenticabile. Vale davvero la pena farla diventare parte della nostra esperienza e della nostra casa!