Qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato…
Il Trompe-l’oeil rimane nella nostra nuova collezione. Troppo bella la possibilità di dilatare gli spazi e scegliere cosa guardare da dentro una stanza.
Ogni realizzazione è un pezzo unico, perché la mano dell’artista che dipinge non è mai sovrapponibile o esattamente replicabile.
L’armadio è il tramite per immagini amiche, che scaldano i nostri giorni. Non solo oggetto funzionale ma elemento “del cuore”, che evoca sensazioni, da collocare in qualsiasi spazio arredativo.
In questo caso presentiamo la campagna toscana, che ci dà un’atmosfera di serenità, con i suoi paesaggi dolci e collinari, gli stessi che vediamo dalla nostra sede.
Una sede fortunata, che ci fa sentire partecipi dell’eccellenza di questa zona, che ci ha insegnato cos’è il bello. I soggetti del trompe-l’oeil sono vari: si potrebbe scegliere una marina che ci culla con le sue sfumature di azzurro, in un mezzogiorno assolato o in pomeriggio tranquillo. O si potrebbero desiderare tralci floreali in forme avvolgenti, o giochi di colore a darci giorni allegri e vitali. La nostra pittrice può dar vita anche a richieste personalizzate.
Una foto? Un ricordo? Sensazioni che ci seguono e rendono lo spazio più nostro.