Benedetti

Chi Siamo

La Benedetti Mobili nasce nel 1968, localizzata nello stesso luogo in cui si trova oggi. Nel corso degli anni si è ampliata fino ad estendersi su 8000 mq, ed il suo marchio è all’avanguardia nel settore e presente sui mercati internazionali.

Sergio Benedetti ne è il fondatore e ha perseguito questo progetto di crescita con obiettivi ben chiari, la valorizzazione del prodotto ma anche del territorio di cui si sente parte.

L’azienda produce oggi una vasta gamma di armadi ed elementi notte, tutti caratterizzati dalla qualità, da linee estetiche originali e dalla sostenibilità ambientale.

Benedetti

Made in Tuscany

La terra di Toscana ha visto nascere la Benedetti Mobili, ed è stata testimone della sua crescita. Ha costituito un substrato ottimale, dato che l’azienda ha potuto trarre ispirazione dalla sua bellezza e dalla sua tradizione, cogliendone gli elementi caratteristici e proiettandoli in un contesto contemporaneo.

Per questo la Benedetti Mobili ha fatto la scelta etica di rimanere sul territorio e valorizzarlo, senza mai delocalizzare nessun processo produttivo e senza disperdere le competenze acquisite.

Benedetti

50 Anni
di Benedetti

Cinquant’anni sono un traguardo importante: implicano che la Benedetti Mobili ha acquisito una bella esperienza, una conoscenza tecnica notevolissima, un gusto sicuro per il design.  E naturalmente un’affidabilità che la rende unica.

L’evento è stato festeggiato in alcuni dei luoghi più belli e caratteristici della Toscana, in amicizia, e gli ospiti hanno senz’altro apprezzato lo spirito di questo compleanno, che ha voluto siglare un passato pieno di ricordi ma soprattutto un futuro ricco di prospettive e progetti.

Menu