BENEDETTI

50° Benedetti

Era il 1968 quando Sergio Benedetti individuava a Leccio, nel Valdarno Fiorentino, il luogo ideale per la costruzione della sua azienda.

Vicino all’autostrada, in una zona pianeggiante, a quel tempo senza niente intorno, solo campi e in lontananza l’Arno. Da allora, per oltre cinquantanni, quel progetto si è sviluppato, ed oggi costituisce una importante realtà. Il contesto è cambiato e si è urbanizzato, ma la Benedetti Mobili continua la propria attività, dopo successivi ampliamenti, nel luogo dove è nata.

Per festeggiare il Cinquantesimo dalla nascita, l’azienda ha voluto condividere con i suoi clienti e collaboratori due giornate all’insegna dell’amicizia e della bellezza sia dei suoi prodotti, sia dei suoi luoghi.

Dal 1968 …

Affidabilità Unica

Cinquant’anni sono un traguardo importante: implicano che la Benedetti Mobili ha acquisito una bella esperienza, una conoscenza tecnica notevolissima, un gusto sicuro per il design.  E naturalmente un’affidabilità che la rende unica.

… Al 2018

L’evento

L’evento è stato festeggiato in alcuni dei luoghi più belli e caratteristici della Toscana, in amicizia, e gli ospiti hanno senz’altro apprezzato lo spirito di questo compleanno, che ha voluto siglare un passato pieno di ricordi ma soprattutto un futuro pieno di prospettive e progetti.

Menu