2017: i nostri prodotti in Vietnam!
Il Vietnam è un paese in costante crescita economica da anni, inoltre sono in via di realizzazione accordi commerciali con l’Unione Europea, che potranno favorire scambi commerciali reciproci.
Ad Ho Chi Minh City, già Saigon, nella zona nuova della città, il 18 novembre 2017 è stato inaugurato uno showroom dove trovano posto esclusivamente due marchi, entrambi di provenienza europea, la Benedetti Mobili, con sede nel cuore della Toscana, che produce arredamenti per la zona notte, e la francese Mobalpa, produttrice di cucine.
La scelta dei nostri prodotti per questo importante progetto ci rende orgogliosi ed è un riconoscimento della loro qualità, del loro design e delle capacità di tutta l’azienda.
Nello showroom sono esposte alcune nostre collezioni che mostrano come sia duttile, ampia e personalizzabile l’intera produzione Benedetti. Ogni ambiente, ogni spazio trova la sua sistemazione migliore e unica, quasi sartoriale.
La collezione “Butterfly” si basa sulla libertà di scegliere i materiali che caratterizzano le ante degli armadi, in un gioco di schemi e proposte multiple. L’insieme che può derivarne dipende solo
dall’atmosfera che si vuole ottenere.
La collezione “Luxury” crea ambienti raffinati e preziosi, con criteri di originalità e bellezza. La cabina esposta a Ho Chi Minh City, con decorazioni in foglia oro, è completata da un’ampia isola
centrale, che può contenere e rendere facilmente utilizzabili gli infiniti e amati oggetti del nostro vivere.
“Dune” nasce dalla ricerca di forme naturali ed eleganti, dal design innovativo, in cui armadi ed elementi notte si integrano in spazi personali.
Alle capacità produttive e alle innumerevoli interpretazioni abitative della Benedetti Mobili si è fatto riferimento anche nella serata d’inaugurazione, a cui hanno partecipato molti media locali,
insieme a tanti importanti ospiti. È stata un’organizzazione straordinaria, davvero una Glamour Night! La musica e l’atmosfera emozionante hanno fatto da cornice all’apertura dello showroom.
La profusione di fiori ha reso quasi magico l’ambiente, e ci ha parlato della sensibilità alla bellezza tipica della tradizione vietnamita.
Una Glamour Night all’insegna della raffinatezza, della qualità e dell’originalità!