Benedetti Magazine

Un compleanno ben riuscito!

È stato davvero un piacere passare insieme due giorni! La nostra fabbrica si è aperta per un open day che l’ha vista riempirsi di amici, di voci, di scatti e riprese con i telefonini. I dipendenti al lavoro hanno mostrato da vicino le loro competenze, spiegando la lavorazione degli armadi, e i nostri ospiti si sono mostrati molto interessati all’eccellenza del  processo produttivo. Grande star della situazione è forse stata la nostra pittrice, che ha ammaliato tutti con il correre preciso e sinuoso dei suoi pennelli, senza contare il suo sorriso! Una bella occasione anche per cominciare a vedere i nuovi modelli ed il nuovo catalogo, “Spazi ed emozioni”, appena uscito. 

La giornata è continuata alla ricerca del bello, con un’immersione nell’atmosfera di Firenze. Anche se il clima non è stato inizialmente troppo benigno, alla fine ci ha però lasciato godere le strade e i monumenti della città e dei suoi dintorni. Il fascino di questa capitale dell’arte ha colpito tutti, ed è risultato chiaro dai commenti e dalle promesse di tornare.

Alla sera, la cena di gala è stata per noi un’emozione unica. Ci siamo trovati circondati da amici, con cui condividere sia i ricordi sia le prospettive per il futuro. Ci siamo sentiti una grande famiglia, fatta di tante persone, ciascuna importantissima. Per questo vogliamo ancora esprimere un grandissimo grazie ai nostri ospiti, per la loro partecipazione e per la stima e l’affetto che ci hanno dimostrato.

Un compleanno ben riuscito, in cui le cinquanta candeline della Benedetti Mobili non hanno pesato affatto, ma sono state solo il tramite per un  piacevolissimo incontro tra amici!

Articoli in Evidenza

Un compleanno ben riuscito!
1968-2018, 50 anni Mobilificio Benedetti
Qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato...