Benedetti Magazine

Interni di Lusso per Case di Design

Quando si parla di design, arredare non è solo una questione di gusti, ma anche di portafoglio. Ecco alcuni tra gli interni di lusso più cool del momento nelle location più esclusive al mondo.

Panorami mozzafiato, soluzioni iper tecnologiche e materiali pregiatissimi: tutti questi elementi si incontrano negli interni di lusso delle case di design. Non sempre lusso vuol dire sfarzo, infatti le utlime tendenze in campo di arredamento di interni prediligono lo stile minimal anche nelle abitazioni più ampie.

La Plus House di Mount Fuji Architects Studio, sulle colline Giapponesi domina l’oceano Pacifico con i suoi interni e le ampie vetrate. Il paesaggio attraversa gli spazi rigorosamente  grigi e bianchi, un perfetto esempio di lusso razionale e minimalista.

Interni eccentrici caratterizzano la Casa Son Vida una villa stile anni sessanta alle Baleari. Il mix perfetto tra passato e futuro con complementi di arredo di design e forme che ricordano lo spazio e il neoclassicismo barocco.

Lusso ecosostenibile è la base su cui sono stati progettati gli interni della Coastal Cave House di Alexandre de Betak famoso designer francese. Forme naturali, legno, pietra e un progetto duranto ben dieci anni per dare vita ad un perfetto esempio di architettura organica, il posto ideale per ricaricarsi e rilassarsi.

Bagni di cristallo, spa, home bar, campi da basket e soluzioni domotiche per viaggiare con la fantasia ma anche per lasciarsi ispirare e chissà, magari un giorno…

Photocredit: interni-esterni / home-designing

Articoli in Evidenza

Un compleanno ben riuscito!
1968-2018, 50 anni Mobilificio Benedetti
Qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato...