Benedetti Magazine

Camere da letto: classiche, color avorio e intramontabili

Camere da letto: classiche, color avorio e intramontabili

Al tuo rientro a casa, dopo una giornata frenetica non desideri altro che concederti un momento di vero e proprio relax? Allora certamente apprezzerai lo stile delle camere da letto classiche colore avorio, o comunque arredate con tonalità chiare e neutre.

Si tratta di camere da letto classiche, con un gusto intramontabile, dato dall’abbinamento di tinte e materiali neutri e naturali, che insieme contribuiscono a creare un ambiente piacevolmente calmo, ideale per il riposo. Uno stile che si adatta perfettamente anche all’abitazione più originale e di design.

Una raffinatezza che non passa mai di moda, le classiche camere da letto nei toni dell’avorio donano alla zona notte una percezione di lusso, grazie alla quale ti sembrerà di soggiornare nella suite di un Gand Hotel. Per aumentare il senso di pace e di confort donato dalla pacatezza di questi colori, puoi arricchire l’ambiente aiutandoti con dei complementi d’arredo.

Cuscini, tende e copriletti, grazie ai quali potrai sbizzarrirti e osare anche delle audaci tonalità a contrasto, doneranno anche alle camere da letto con tinte classiche e chiare quel tocco di carattere in più che le renderà uniche.

I colori di base neutri contribuiscono a rendere questa scelta ideale qualunque sia lo stile della tua casa. Sia che tu preferisca un design moderno oppure retrò, le camere da letto classiche nei toni dell’avorio sono disponibili delle migliori marche sul mercato, per poterti concedere il lusso di materiali di prima qualità.

Da non dimenticare poi che, anche nel caso di una camera da letto un po’ più piccola i toni naturali e le tinte chiare accorrono in tuo aiuto, una scelta cromatica di questo tipo ti aiuta, infatti, a creare un effetto visivo di spazi più ampi.

Photocredit: cosedicasa.com

Articoli in Evidenza

Un compleanno ben riuscito!
1968-2018, 50 anni Mobilificio Benedetti
Qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato...