Benedetti Magazine

Arredamento Casa: la Top 5 dei Siti di Arredamento

L’arredamento della casa richiede molto tempo e uno studio attento di spazi, forme e misure ma niente paura, molti aiuti si possono trovare in Internet, l’importante è scegliere i siti giusti da cui prendere ispirazione.

Basta scrivere la parola arredamento su Google che ci si ritrova sommersi di link a siti Web di tutti i tipi, ecco allora un’attenta selezione di quelli che sono più validi e completi.

- Houzz.com: a metà tra un social network e una “Wikipedia degli interni”, questo è il maggior sito, con quartier generale in California, su cui trovare ispirazione, consultare professionisti, fare domande, creare un " ideabook " , dove si salvare le immagini preferite per riferimento. Qui si può trovare di tutto, da decorare una stanza a costruire una casa su misura, cosa si può volere di meglio?

- Icreatived.com: ti piacciono le idee innovative? Sei sempre in cerca di nuovi spunti per l’arredamento della casa? Ami curiosare nel mondo del Design tra oggetti utili ma anche bizzarri? Ecco il tuo blog! Icreatived.com mostra tutto ciò di più nuovo e bello che puoi trovare in giro.

- Design-milk.com: arte, architettura, interior design, mobili, arredamento, moda, ricette, tecnologia e chi più ne ha più ne metta! Un sito autorevole su cui trovare tante idee per arredare oppure solo per rifarsi gli occhi.

- Design per Bambini: perchè chi ben incomincia è già a metà dell’opera, così è bene iniziare subito ad abituare i nostri figli al bello e a scegliere il bello tra gioccattoli, arredamento, eventi ed altro.

- Brightbazaarblog.com: tanti consigli utili per decorare e tante, tantissime fotografie di arredamento, moda e viaggi accompagnate dal commento di Will Taylor un ragazzo vulcanico e pieno di energia.

Infine, visto che le liste non mi sono mai piaciute :-) aggiungo un ultimo, ma non per importanza, blog: roomenvy.co.uk facile da consultare e pieno di idee, dettagli e colori per trovare l’arredamento giusto.

Non resta che augurarti una buona lettura ma soprattutto...buona navigazione!

Photocredit: Design-milk.com

Articoli in Evidenza

Un compleanno ben riuscito!
1968-2018, 50 anni Mobilificio Benedetti
Qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato...