Benedetti Magazine

Arredamento Bagno Moderno: Cinque Foto scelte per Ispirarti

Un bel bagno moderno, spazioso e confortevole è certamente il sogno di tutti. Un'isola di relax dove poter far scorrere via lo stress della giornata appena trascorsa. Ecco alcune foto per arredare questa stanza con gusto e semplicità, per far sì che la stanza da bagno diventi una vera propria spa all'interno di casa vostra.

Nella prima soluzione i colori chiari la fanno da padrone, insieme all'enorme vasca da bagno in metallo cromato che troneggia in un angolo, perfettamente abbinata ai due lavabi. Linee pulite ed essenziali ammorbidite da rilassanti tinte pastello che a loro volta creano un lieve contrasto con i disegni geometrici delle piastrelle finemente ricamate.

Il secondo ambiente lascia più spazio ad un'idea di natura, con l'ausilio di materiali come il legno che scalda l'ambiente rendendolo accogliente, ma minimal. I colori sono neutri, interrotti solo dal verde di una pianta che rende il quadro d'insieme rigoroso e rilassante allo stesso tempo.

Il terzo bagno è imponente, nonostante i colori chiari e luminosi. Dominato dalla vasca centrale a filo del pavimento può essere uno spunto per chi desidera un arredamento chiaro, reso unico da qualche dettaglio eccentrico che doni personalità.

La quarta proposta della gallery è un bagno più semplice, ma comunque bellissimo. In questo caso l'originalità non è data solo dai colori che accendono le piastrelle lucide e dai mosaici in pietra che le circondano, ma anche dall'inconsueta forma dei sanitari, in special modo del lavabo cilindrico, ideale anche per piccoli spazi.

Ultima, ma non per importanza, la soluzione che vede come protagonisti assoluti il legno, che va a ricoprire anche le pareti ed il soffitto, e l'enorme vasca da bagno dal design futurista di sicuro effetto.

Qualunque sia il vostro stile, l'importante è che l'ambiente del bagno sia arredato in modo accogliente, per poter avere ogni giorno un piccolo angolo di relax tutto per voi.

Photocredit: designmag.it

Articoli in Evidenza

Un compleanno ben riuscito!
1968-2018, 50 anni Mobilificio Benedetti
Qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato...